Picture of Aviram Mizrachi

Aviram Mizrachi, MD

Il Dr. Mizrachi è riconosciuto a livello internazionale e considerato un’autorità nel campo dei tumori di testa e collo. In Israele, guida un reparto di oncologia nell’ospedale più grande del paese.

Bio

Il Dr. Mizrachi è chirurgo-ricercatore presso il Dipartimento di Otorinolaringoiatria del Rabin Medical Center in Israele. Dopo la laurea in Medicina alla Hebrew University di Gerusalemme e la specializzazione in chirurgia al Rabin Medical Center in Petah Tikva, Israele, Il Dr. Mizrachi ha lavorato quasi tre anni come chirurgo oncologico per tumori di testa e collo nel Dipartimento di Chirurgia del Memorial Sloan Kettering Cancer Center di New York.

Nel 2016, tornato nella sua terra natale, il Dr. Mizrachi è sato assunto come chirurgo-ricercatore presso il reparto di tumori di testa e collo al Rabin Medical Center, di cui è diventato primario nel 2020. Al momento, il Dr. Mizrachi è a capo di un laboratorio di ricerca che si occupa di studiare nuove soluzioni farmacologiche associate con radioterapia per i tumori di testa e collo, e guida il programma di studi clinici sperimentali su tumori di testa e collo, cute e tiroide.

Tra i numerosi riconoscimenti, il Dr. Mizrachi ha vinto il premio di miglior specializzando nel 2014 ed è membro dell’Associazione Americana per la Ricerca sul Cancro e della Società Americana per la cura delle patologie di Testa e Collo.

Current position:

Surgeon-Scientist, Department of Otolaryngology – Head and Neck Surgery,
Rabin Medical Center, ISR.

In Medendi:

Scientific Advisor,
Scientific Board Member